Italiano
550.000 €

Area edificabile

Stabile / Palazzo in vendita • Castano Primo - via Don Caprotti, 18
L'area è individuata nel vigente PGT come PR3 di cui riportiamo uno stralcio delle NTA.
Pianificazione attuativa (Piano di Recupero) che deve coinvolgere tutte le aree interessate e perimetrale nelle tavole di Piano.
La dotazione minima di aree da cedere, gratuitamente in favore del Comune, all’interno del comparto soggetto al Piano di Recupero, per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale è individuata, secondo i valori stabiliti all’Art. 6 per il cambio di destinazione d’uso, stante il livello delle urbanizzazioni e le condizioni di densità che si riscontrano.
È ammesso in alternativa alla totale o parziale cessione di aree per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale il ricorso all’istituto della monetizzazione.
Ad ultimazione di tutti i lavori e interventi convenzionati, queste aree saranno equiparate e pertanto saranno assoggettate alla disciplina prevista per la zona B1, residenziale di completamento delle cortine edilizie.
Volume assegnato circa 8000 mc.
Caratteristiche principali
Codice
V613
Città
Castano Primo
Categoria
Stabile / Palazzo
Prezzo
550.000 €
Mq
2500
Classe energetica
G
347,81
Mappa
via Don Caprotti 18, Castano Primo (MI)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito